mercoledì 5 marzo 2014

giocando con carta, stoffa e l'immancabile cartone


Continua la mia avventura con le bomboniere, mi metto un po' a giocare con i materiali e le forme più semplici.
Per quanto riguarda i colori volevo spostarmi dai soliti rosa... e qui ho osato! 

ok ok ok...domani tornerò con una proposta più classica, ci credete? ; ))))

Ho finalmente iniziato ad utilizzare la mia nuova macchina da cucire!!!! In realtà è la seconda volta che mi avvicino a questo nuovo ospite del mio laboratorio...la prima è stata per la nuvoletta di primavera postata la settimana scorsa, ma in quel caso ero al sicuro sotto lo sguardo vigile ed esperto di mia mamma ( ; )))  ), quindi qualsiasi cosa accadesse c'era lei a risolvere gli eventuali miei disastri!

Materiale che ho utilizzato:

-cartoncino per acquarello (contenitore)
-tela grezza (cuoricino imbottito)
-cartone recuperato da uno scatolone della spesa dipinto con colori acrilici 
-carta fantasia floreale
-mollettina in legno 
-spago chiudipacco


pack mum maripi- mumaripi.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento