lunedì 27 gennaio 2014

casette verdi

ciao!!! si comincia!!! mi piace l'idea di iniziare a condividere un progetto nel quale ho utilizzato uno dei materiali miei....prediletti: IL CARTONE!!!!
casette e paesi sospesi... sospesi ...ma dove??? nei miei pensieri, nel mio fantasticare di paesaggi pastellati tridimensionali, dove i singoli elementi si muovono al passaggio di un leggero soffio...ed insieme "dondolano".
la posizione delle casette all'interno del riquadro crea un suggestivo effetto di ombre, quasi ad esser di fronte ad un'ambientazione teatrale.
ebbene si...proprio li mi perdo! preziosissima collaboratrice in questi viaggi è la mia bimba Sofia (6 anni!!!), ammettiamolo è anche la principale "critica" dei nostri progetti, pignola fino all'esasperazione , solo quando è convinta dell'effetto finale "molla la presa".
grazie Sofia! ed è proprio insieme a lei proseguirò nella cura di qs blog.




dettaglio casette verdi-mum maripi



casette verdi - mum maripi 

Nessun commento:

Posta un commento